Martedi 6 Dicembre

MotoGp, Valentino e il suo asso nella manica: “ho provato anche a sfidanzarmi per vincere, e su Linda…” [VIDEO]

Valentino Rossi parla per la prima volta della sua relazione con Linda Morselli, terminata ormai da un anno

La stagione 2016 di MotoGp è terminata da tempo ormai. I campioni delle due ruote si godono un po’ di meritato relax, chi tra la neve, chi preferisce invece luoghi caldi e soleggiati e chi invece non troppo lontano dai motori. Marquez e Rossi infatti, così come anche Dovizioso, rimangono sempre vicini alle loro amate due ruote, ma il Dottore si diverte anche con le quattro. Come da tradizione ormai, Valentino Rossi, parteciperà infatti al Monza Rally Show, in programma da domani a domenica.

valentino rossiIl campione di Tavullia è stato ospite oggi  a Deejay chiama Italia e in una simpatica chiacchierata con Linus e Nicola Savino ha raccontato qualcosa della stagione appena terminata, di quanto accaduto nel 2015 e anche della sua relazione con Linda Morselli terminata ormai da tempo.

Sono sfidanzato mi sono lasciato dopo quattro anni, adesso sono single ormai da a un anno. E la mia ex sta con Alonso, si le piacciono i motori. Lei si che ha fatto il salto dalla MotoGp alla F1“, ha dichiarato Valentino Rossi. “Ci sta. Ho detto provo anche a sfidanzarmi per vincere il mondiale ma non è servito“, ha continuato il Dottore tra le risate.

Che poi sotto sotto, la Lindina ci manca 😞😢 Prima volta che Vale parla riguardo questa cosa! #vr46 #thedoctor #46 @valeyellow46 💚💛

Un video pubblicato da VR|46 Yellow Community 💛💛💛 (@vr46yellowcommunity) in data: