MotoGp, primi problemi tra Stoner e Lorenzo in Ducati?

SportFair

Rapporto difficile tra Stoner e Lorenzo? Come andranno le cose tra i due in Ducati?

E’ tutto pronto per una nuova appassionante stagione di MotoGp. Tanti i cambiamenti che sicuramente regaleranno grandi emozioni nel prossimo Mondiale. Uno tra questi, forse il più importante, è di certo il passaggio di Jorge Lorenzo dalla Yamaha alla Ducati.

Il campione spagnolo potrà lavorare insieme a Casey Stoner, che però deve ancora decidere se affiancarlo ai box ogni fine settimana.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Secondo quanto riportato da DiarioGol, sembra che tra i due stiano già nascendo i primi problemi. L’ex pilota australiano infatti ha intuito che il suo rapporto col maiorchino non sarà facile e che Lorenzo non avrà un facile adattamento alla nuova Ducati.

Mentre Lorenzo, che vuole sempre avere l’ultima parola, sa che tra lui e Stoner ci sono delle differenze caratteriali: “Casey ha un carattere molto forte e paricolare. Condividiamo la maggior parte delle idee, ma non tutte. Alcune idee però si possono cambiare, ho una mente aperta, mi piace ascoltare e trarre le mie conclusioni“, ha dichiarato Lorenzo.

Sarebbe ottimo avere Stoner al mio fianco a darmi consigli, ma non ho bisogno di convincerlo“, ha aggiunto. Come proseguirà la “storia” tra i due?

Condividi