MotoGp, Marquez e il rapporto Rossi-Vinales: “non credo che saranno amici, vi dico perchè”

SportFair

Nel corso di uno speciale con Sando Donato Grosso di Sky Sport, Marquez ha parlato della prossima stagione, indicando Rossi e Vinales come avversari principali per il titolo

Titolo mondiale in tasca, vacanze iniziate e una nuova stagione tutta da vivere. Marc Marquez si gode il periodo pre-natalizio dilettandosi sulle moto off-road e nel Dirt Track prima di concentrarsi sui test di fine gennaio in programma in Malesia sul circuito di Sepang.

marc marquezGli avversari dello spagnolo per la lotta al titolo saranno sempre gli stessi, con l’aggiunta nel 2017 di Maverick Viñales, passato dalla Suzuki alla Yamaha. Maverick va forte – commenta Marquez durante lo speciale di Sky Sport che andrà in onda il 23 dicembre – ma questo già si sapeva. Dopo il periodo di crescita in Suzuki, adesso guida una moto molto più completa e sicuramente darà del filo da torcere a tutti. Il suo rapporto con Rossi? Io penso che sarà buono, anche se è molto difficile essere amici con un pilota che si gioca con te il titolo mondiale. Nella corsa al titolo non so se mettere Lorenzo, sicuramente può vincere la prima gara ma non credo che rimanga in alto fino al termine della stagione. Viñales lotterà sicuramente per il Mondiale, così come Valentino, ci sarà anche lui lassù a competere con noi“.

Condividi