MotoGp: Jorge Lorenzo e l’amore per… Eros Ramazzotti [FOTO]

SportFair

Jorge Lorenzo e l’amore per la musica italiana: eccolo in compagnia di Eros Ramazzotti dopo un suo concerto a Lugano

La stagione 2016 di MotoGp è archiviata. I campioni delle due ruote sono in vacanza in attesa di tornare in sella alle loro moto a fine gennaio per i primi test invernali 2017, quelli di Sepang.

Se c’è chi come Valentino Rossi e Marc Marquez non riesce a star lontano dai motori, c’è chi invece ha voluto staccare del tutto per rilassarsi e dedicarsi completamente ad altro. Tra questi c’è anche Jorge Lorenzo, che non rinuncia a sedute di allenamento in palestra e casa, ma sta vivendo lontano dai rombi di motore ma vicino al suono della musica, di quella che più ama.

A quanto pare il maiorchino ama molto la musica italiana, dopo gli apprezzamenti di qualche tempo fa su Bianca Atzei, fidanzata del suo amico Max Biaggi, ecco che sui social spunta una foto di Lorenzo in compagnia di Eros Ramazzotti. Il cantante italiano è molto amato anche nei paesi spagnoli e il maiorchino non si è fatto scappare l’opportunità di assistere ad un suo concerto, forse uno dei suoi ultimi del World Tour 2016, e di poterlo incontrare.

Lorenzo ha infatti visto il concerto di Ramazzotti a Lugano e ha poi salutato il cantante, scattandosi una foto in sua compagnia e pubblicandola sui social, dove il maiorchino ha scritto, anche in italiano: “Qui a Lugano con il grande #erosramazzotti. Uno degli ultimi concerti dil #erosramazzottiworldtour2016. Buona fortuna amico!!”.

Condividi