MotoGp, Biaggi vicino al ruolo di coach di Lorenzo? Arrivano le smentite del maiorchino

SportFair

Lorenzo e la Ducati smentiscono le parole di Biaggi che qualche giorno fa ha affermato di essere stato vicino a vestire il ruolo di coach del maiorchino in Ducati

Max Biaggi ha presentato qualche giorno fa il nuovo progetto di Moto 3 della Mahindra. In quell’occasione ha raccontato di essere stato vicino al ruolo di coach di Jorge Lorenzo in Ducati per la prossima stagione. “in effetti ho avuto la possibilità, ma sarebbe stato necessario integrarmi in una struttura che ha le sue leggi e i suoi equilibri”, aveva dichiarato il centauro romano qualche giorno fa.

Adesso però arriva la smentita da parte della Ducati. Secondo quanto riportato su FormulaPassion.it sembra infatti che una persona molto vicina a maiorchino abbia affermato al giornale spagnolo Marca che tutto ciò “è completamente falso“, che Biaggi non è mai stato tra i nomi presi in considerazione da Lorenzo per una guida da avere al suo fianco all’interno dei box e che il cinque volte campione del mondo ha anche intenzione di avere un chiarimento con l’amico Max.

Condividi