Montella, che bocciatura a Niang! “Rigorista, ecco cosa dico. E su Bacca…”

SportFair

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella commenta così il capitolo rigori e boccia Niang. E su Bacca ed il calciomercato…

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Milan, parla Montella –Se sarà in campo il rigorista sarà Bacca, se non ci sarà  Bacca in campo e ci sarà Niang probabilmente M’Baye non sarebbe il primo rigorista”, bocciatura totale dagli undici metri per il francese. Che dopo i due rigori falliti contro Crotone e Roma difficilmente si presenterà nuovamente dal dischetto. Parola di Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta: “sarà una sfida per l’Europa, sono una squadra in salute che fino a questo momento hanno mantenuto un cammino da Champions League. Kessie, Caldara e Papu Gomez mi piacciono tanto”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, parla Montella – Capitolo mercato, Montella non cade nel tranello Bacca: “penso a quello che ho, penso di essere un tecnico invidiato. Vedo tante squadre sotto di me, poche  sopra. Sono contento di quello che ho poi dipende da quello che vuole fare la società. Se sacrificherei Bacca per avere giocatori anche in altri ruoli? Non faccio questo tipo di gioco, io faccio valutazioni complessive.

Condividi