Milan, parla Montella: “Bacca a Siviglia? Ecco la mia verità. E su Honda…”

SportFair

Montella parla alla vigilia della sfida tra Milan e Crotone e San Siro: l’allenatore rossonero chiude il caso Bacca e affronta il tema Honda

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Milan, parla Montella – A domanda risposta. Secco, diretto. Mai banale. Vincenzo Montella parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Crotone, in quello che potrebbe essere un turno favorevole ai rossoneri anche in vista degli impegni delle avversarie. Io credo che nelle ultime partite abbiamo capito che ci sono i tifosi dalla nostra parte. Sento personalmente una grossa vicinanza  dei tifosi al di là dell’aspetto numerico.  Il milanista si sente vicino, anche moralmente, a quello che stiamo proponendo”, fattore San Siro importante, sì. Sfida però tutt’altro che semplice: “a questo punto della stagione dove hai giocato diverse partite, se puoi sarebbe opportuno se hai i sostituti fare riposare qualcuno a livello mentale, più che fisico”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, parla Montella – Montella tocca anche l’argomenti più scottante, quello che riguarda Carlos Bacca: “lui è stato autorizzato da me per andare fuori sede, sapevamo che era Siviglia. Non sapevo che guardasse la partita, per me non c’è nessun problema. Credo si sia registrato la partita di Empoli, si sarà divertito come noi. Honda? E’ un professionista esemplare, tra i primi 5 che ho avuto nella mia carriera. Si avvicina molto a Suso per caratteristiche e sto preferendo lo spagnolo, sta pagando questo. Da qui a Natale ci sta che si possa vedere”.

Condividi