Mercato NBA – Mavericks, il sogno si chiama DaMarcus Cousins: Mark Cuban è pronto a tutto!

SportFair

Vista la stagione non proprio esaltante, i Dallas Mavericks pensano già ai rinforzi per la prossima stagione: l’obiettivo sarebbe DeMarcus Cousins

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, i Mavericks sognano Cousins – Stagione 2016-2017 iniziata nel peggiore dei modi per i Mavericks. Dopo 21 partite, la franchigia di Dallas si ritrova ultima ad ovest con solo 4 vittorie, delle quali 1 all’overtime. Fin troppo pesante in questa prima parte di stagione l’assenza di Dirk Nowitzki per infortunio che ha lasciato i Mavs senza il suo leader tecnico e carismatico. Viste le difficoltà iniziali, la società pensa già al mercato estivo. L’obiettivo è quello di portare in Texas un grande giocatore che possa prendere in mano la squadra, soprattutto dopo il probabile ritiro di Nowitzki: il sogno è DaMarcus Cousins.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, i Mavericks sognano Cousins – Secondo quanto riportato da ‘NbaRevolution.com”, il proprietario dei Mavs, Mark Kuban, sarebbe pronto a fare carte false per avere ‘Boogie‘ nel suo roster. Il lungo dei Kings diventerà unrestricted free agent nella free agency 2018 e per non perderlo a zero, i Kings potrebbero valutare diverse offerte già la prossima estate. Complice il probabile addio di Nowitzki, i Mavs sono pronti a liberare lo spazio salariale necessario: il sogno Cousins non è poi così lontano.

Condividi