Martedi 6 Dicembre

Mercato NBA – Cousins, Wall e Bledsoe in un super team? La bomba arriva dai… diretti interessati!

LaPresse/EFE

Mercato NBA, DeMarcus Cousins, John Wall ed Eric Bledosoe tutti nella stessa squadra? Stando a quanto vorrebbero loro, sembra proprio di si!

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA – Cousins, Wall e Bledsoe: 3 amici per un super team – Siamo abituati a prestare attenzione ai movimenti di mercato delle grandi squadre, ma in questo caso, ci sono 3 giocatori di 3 franchigie di caratura minore che potrebbero infiammare il mercato NBA. I protagonisti di questa vicenda sono DeMarcus Cousins dei Sacramento Kings, John Wall dei Washington Wizards e Eric Bledsoe dei Phoenix Suns. La volontà è una sola: giocare insieme.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Mercato NBA – Tre amici per un super team: le parole di Wall – La notizia è qualcosa di più di uno dei tanti rumors dagli USA, infatti gli stessi protagonisti si sono espressi sulla vicenda. John Wall ha ribadito di trovarsi bene a Washington ed ha esteso l’invito all’ex compagno di college Cousins: “tutto quello che dobbiamo fare è metterci d’accordo. Cousins ama i Kings e dove si trova in questo momento, io invece amo Washington e so che i Wizards stanno costruendo per diventare una franchigia vincente. Se io e DeMarcus giocheremo assieme, sarà per vincere, quindi dove sono ora sembra essere un’ottima soluzione“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA – Tre amici per un super team: le paole di Cousins – Cousins, lusingato dalla proposta, ha invece ‘invitato’ Wall e Bledsoe a Sacramento: “tutti e due verranno a giocare a Sacramento. Tutti a Sacramento! Wall ci vuole a Washington, Bledsoe ci vuole a Phoenix. Sarebbe fantastico giocare di nuovo con Eric e John, veramente. Siamo in Nba e non si sa mai cosa possa accadere nel futuro. Quindi spero che saremo tutti assieme in maglia Kings in futuro“. In maglia Kings o meno, ci sarà davvero da ‘aspettare’: infatti i 3 sono legati ai rispettivi team da un contratto di 1 anno (Cousins) e 2 anni (Bledsoe e Wall).