Maxi rifiuto, che no di Alexis Sanchez all’Arsenal. E la Juventus…

SportFair

Alexis Sanchez rifiuta una mega offerta di rinnovo arrivata dall’Arsenal: sul cileno c’è sempre il forte pressing della Juventus

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Alexis Sanchez, Juventus alla finestra – L’Arsenal e Alexis Sanchez sempre più lontani. In realtà, secondo la stampa inglese, è il cileno a prendere le distanze dal club londinese che, invece, sta cercando in tutti i modi di convincerlo a restare. Per i tabolid britannici i “gunners” sono arrivati a offrire un adeguamento dell’ingaggio portandolo dai 155 mila ai 215 mila euro settimanali, per un totale di 860 mila euro al mese. L’ex Udinese e Barcellona, invece, chiederebbe un milione e 200 mila euro al mese.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Alexis Sanchez, Juventus alla finestra – Sanchez avrebbe anche respinto un’offerta che arriva dalla Cina con un club pronto ad assicurargli 475 mila euro a settimana, ma il cileno vuole rimanere in Europa. E la Juventus resta sempre alla finestra: il club bianconero sarebbe pronto a fare follie per il cileno e la situazione che si sta venendo a creare tra Alexis Sanchez e l’Arsenal potrebbe senza dubbio favorire la società del presidente Agnelli. (ITALPRESS).

Condividi