Lapo Elkann mortificato da Madonna: le allusioni della cantante ad un evento pubblico

SportFair

Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, giudicato (male) anche dalla star Madonna. Ecco cos’ha detto

Lapo Elkann mortificato da Madonna – Dopo le recenti disavventure di Lapo Elkann pare proprio non ci sia pace per lui. Il povero rampollo di casa Agnelli infatti non riscuote successo neanche negli States, anzi. Dopo il suo arresto a New York infatti la notizia delle sue notti brave si sarebbe diffusa anche negli Stati Uniti dove molti non avrebbero gradito l’atteggiamento di Lapo.

Lapo Elkann mortificato da Madonna – Tra questi anche la cantante Madonna che alle prese con una serata di beneficenza organizzata proprio dalla cantante, i cui fondi sarebbero andati ad un’associazione che si occupa della costruzione di ospedali pediatrici in Malawi, ha umiliato Lapo Elkann senza ritrosia.

Lapo Elkann mortificato da Madonna – L’impresario infatti avrebbe voluto devolvere in beneficenza, proprio come altri vip hanno fatto, una Fiat500 personalizzata da lui stesso. Il regalo del rampollo sarebbe stato rifiutato e Madonna avrebbe spiegato che l’auto di Lapo Elkann non faceva più parte dell’asta perchè come riporta blastingnews.it: “si trova in prigione assieme al suo proprietario, non so bene cosa sia successo”. A questo sarebbe seguito un applauso in accordo a ciò che era stato detto dalla cantante. Insomma un gesto assai forte quello della star americana che ha umiliato il nostro connazionale.

Condividi