L’apache dal cuore tenero: Tevez-Boca, l’addio è da brividi

SportFair

Carlos Tevez in lacrime alla Bombonera, il pubblico del Boca sta provando a fargli cambiare idea: nel futuro dell’Apache però sembra esserci la Cina

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Tevez-Boca, prove di addio – Carlos Tevez non dimenticherà mai la partita contro il Colon. Ieri l’Apache potrebbe aver giocato la sua ultima gara col Boca Juniors ma i tifosi Xeneize hanno provato a convincerlo a rimanere. Nel futuro dell’ex attaccante della Juventus c’e’ infatti la Cina e la faraonica offerta dello Shanghai Shenua (biennale da 79 milioni di euro) e le lacrime con cui ha lasciato ieri la Bombonera fanno pensare che in cuor suo Tevez abbia deciso. Ma il pubblico Xeneize gli ha dedicato cori per tutto l’incontro, invitandolo a rimanere.

Reuters/Lapresse
Reuters/Lapresse

Tevez-Boca, prove di addio – Bocca cucita a fine partita per il giocatore, autore anche di un gol, ma il tecnico Guillermo Barros Schelotto spera ancora: “ho parlato con lui e non c’è ancora niente di definito. Deciderà  nei prossimi giorni con la sua famiglia, in tranquillità e senza pressioni”. E chissà che l’ovazione riservata dallo stadio del Boca al suo idolo, tornato nell’estate 2015 dopo gli anni in Europa fra West Ham, Manchester United, City e Juve, non sortisca l’effetto sperato. “L’ho sostituito per permettere ai tifosi di salutarlo se davvero andrà via e al contempo provare a convincerlo a rimanere“, ha ammesso ancora il tecnico. “Noi siamo pronti ad aspettarlo per tutto il tempo che vuole ma abbiamo fatto quello che potevamo, ora tocca a lui decidere“. (ITALPRESS).

Condividi