Juventus una vacanza? Pogba ci ripensa. Ma la replica arriva dai… legali!

SportFair

Pogba fa marcia indietro sulla ‘vacanza Juventus’, il francese del Manchester United torna sull’argomento: ma la replica, però, è affidata ai legali

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Pogba-Juventus, altro che vacanza –Ho il Manchester United nel mio cuore. Questa è casa mia, quando me ne sono andato sapevo che sarei tornato. E’ tutto normale per me. E’ come se fossi andato in vacanza e fossi appena tornato. Davvero. Non è cambiato niente, sono la stessa persona”, tifosi bianconeri delusi più che infuriati. La frase di Paul Pogba non è piaciuta, ha fatto rumore. E allora ecco la marcia indietro da parte del centrocampista francese del Manchester United, che però potrebbe suscitare ancora un nuovo polverone. Il motivo? La replica è stata affidata ai legali di Pogba e sembra tanto un passo indietro per rimediare all’uscita poco felice.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-Juventus, altro che vacanza – Ecco il testo integrale: “La Juventus è il club più importante della mia carriera professionale fino ad ora ed ha un posto speciale nel mio cuore. Non mi piace che le mie parole vengano erroneamente interpretate. Sono molto grato e felice per l’amore, la fiducia e l’opportunità che la Juventus mi ha dato. Hanno giocato un ruolo cruciale nel rendere me il giocatore che sono oggi. Alla Juventus sarò per sempre grato. Tifosi, club e città mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre sostenuto e sono fantastici. Allo stesso tempo il Manchester è dove ho trascorso la mia infanzia, casa mia, è un club che ha avuto sempre un posto speciale nel mi cuore. Farò del mio meglio per avere successo qui, per rendere il mio club e i tifosi orgogliosi di me e dei miei sogni. Io sono una persona positiva. Le cose negative sono le interpretazioni di persone negative che chiaramente non sanno chi sono e quello che ho fatto”. O magari basterebbe solo un pizzico di riconoscenza in più.

Clicca qui per leggere le parole di Pogba— > “Juventus? Una vacanza”

Condividi