Juventus, amarezza Benatia: “Allegri mi manda in panchina? Rispondo così”

SportFair

Il difensore della Juventus Medhi Benatia commenta con amarezza il suo momento: “io in panchina? Alllegri sta facendo altre scelte, ma le rispetto”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Benatia – “Allegri? Adesso lui sta facendo altre scelte e io le rispetto, ho sempre fatto così con i miei allenatori. Abbiamo dei campioni e siamo una squadra di alto livello, a gennaio resto sicuramente qui”, parole Medhi Benatia. Il difensore bianconero non sta trovando lo spazio che si aspettava a inizio stagione, con Allegri che gli sta preferendo sempre con maggiore insistenza Rugani. Una situazione sicuramente inattesa per chi questa estate era arrivato dal Bayern Monaco con l’etichetta di ‘titolarissimo’.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Juventus, parla Benatia – Ormai alla Juventus funziona così, sono arrivato da poco ma ho già capito. Finché si vince va bene tutto, poi quando c’è una sconfitta di colpo diventiamo la squadra più scarsa del mondo. Sinceramente le critiche non mi interessano. Abbiamo perso contro il Milan ai rigori, contro una squadra che sta facendo bene in campionato. Non vedo niente di grave, soprattutto se una squadra fa così tanti punti anche se gioca male”, le parole di Benatia rilasciate a Sky Sport.

Condividi