Inter, verità Ausilio: “ecco perché non gioca Jovetic. Gabigol e mercato? Ci muoveremo così”

SportFair

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio analizza il mercato nerazzurro: da Jovetic a Gabigol ai movimenti in entrata, ecco le strategie nerazzurre

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Inter, verità su Jovetic – Testa al campo, ma non solo. Inter impegnata in campo contro il Sassuolo, ma la mente è rivolta anche al mercato. “Ci siamo trovati con Pioli e abbiamo parlato di cosa fare sul mercato, ma per il Fair Play Uefa possiamo lavorare soltanto su giocatori in prestito. Stiamo pensando ad un colpo a centrocampo è vero, ma solo in prestito, poi a giugno vedremo di fare un colpo più definitivo”, le parole di Piero Ausilio a Mediaset Premium.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, verità su Jovetic – Il direttore sportivo dell’Inter spegne il caso Jovetic: “se ci sono stati 3 allenatori che non hanno scelto di usare Jovetic è dovuto a scelte tecniche. Il giocatore si allena bene ad Appiano, ma sono gli allenatori che decidono. Lui è un patrimonio dell’Inter che sia noi che il suo agente vogliamo proteggere”. Capitolo Gabigol: “è doveroso trovarsi e ascoltare le richieste del giocatore. Lui tutti i giorni migliora, e quindi speriamo che trovi spazio. Noi a gennaio abbiamo tantissimi impegni e quindi è probabile che possa giocare. Poi se lui vorrà la cessione in prestito la prenderemo in considerazione”.

Condividi