Martedi 6 Dicembre

Ferrari: Enzo, F40 ed F12tdf a Monte Carlo per beneficenza [VIDEO]

In occasione dell’ evento benefico “Fight Aids” che si è tenuto a Monte Carlo hanno sfilato alcune tra le più belle Ferrari

L’evento benefico “Fight Aids” che si è tenuto a Monte Carlo oltre ad essere stata un evento molto lodevole si è rivelato anche un omaggio agli amanti delle “Rosse” più famose del Mondo. Le strade della città monegasca si sono riempite delle rombanti Ferrari guidate dalle persone coinvolte nell’iniziativa.ferrari f12tdf (2)

Il filmato che vi proponiamo ci mostra infatti delle rare, quanto potentissime super car car della Casa di Maranello del calibro di F40, Enzo e la recente  F12tdf, edizione limitatissima forte di un V12 da 780 CV.

I bolidi della Casa del Cavallino Rampante hanno percorso in un’emozionante sfilata il tracciato cittadino di Monte Carlo che viene utilizzato in occasione del celebre Gran Premio. La manifestazione si è svolta quindi nei migliore dei modi, anche se si è registrato un piccolo inconveniente, ovvero la chiusura troppo violenta della portiera della F40.