F1 – Ritiro Rosberg, Villeneuve sicuro: “la Mercedes proverà a prendere Alonso o Vettel”

SportFair

Intervenuto telefonicamente a Sky Sport 24, Jacques Villeneuve si è detto convinto che la Mercedes proverà a prendere Alonso o Vettel

Nico Rosberg ha realizzato il sogno della sua vita, vincere il titolo mondiale di Formula 1, ma anche quello di ritirarsi. Ha deciso che è arrivato il tempo di pensare alla propria famiglia.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Alla moglie Vivian che tanto l’ha aiutato e si è sacrificata per permettergli di scalare la sua montagna e raggiungere la cima, pensando anche alla loro figlioletta. Ora che c’è riuscito ed ha respirato l’aria rarefatta di chi è in vetta al “suo” mondo ha capito che era già tempo di svoltare l’angolo e vedere cosa di nuovo gli potrà riservare la vita. La palla adesso passa alla Mercedes che dovrà sostituire in fretta e furia l’attuale campione del mondo, un’impresa non semplice vista la caratura del pilota da rimpiazzare. Intervenuto telefonicamente a Sky Sport 24, Jacques Villeneuve espresso la sua opinione sottolineando di avere qualche idea sui sostituti: “secondo me adesso la Mercedes si lancerà su uno tra Fernando Alonso e Sebastian Vettel, gli unici top driver che possano gestire un ambiente elettrico come quello al box tedesco. Poi non dimentichiamo che il team ha sempre sotto mano Wehrlein che rappresenta uno dei giovani di sicuro avvenire“.

Condividi