F1, Raikkonen positivo: “2017? Ci sarà una grande rivoluzione”

SportFair

Kimi Raikkonen guarda al futuro: ecco le sensazioni del finlandese della Ferrari per la prossima stagione di F1

La stagione 2016 di F1 è terminata. Nico Rosberg si è aggiudicato il primo titolo Mondiale della sua carriera e qualche giorno dopo ha annunciato il suo ritiro. Stagione deludente in casa Ferrari che ieri ha regalato una grande festa a Daytona ai suoi fan.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

In occasione dell’ultimo saluto del 2016 ai tifosi, Raikkonen ha dato uno sguardo al futuro: “il 2017 inizierà presto, mancano bene o male due mesi prima di tornare in pista, il tempo passa velocemente, e il lavoro per la macchina della prossima stagione è iniziato mesi fa, ci sarà una grande rivoluzione regolamentare ma sapremo il valore della nostra macchina solo quando saremo in pista“, ha dichiarato il finlandese ai microfoni di Sky Sport.

I cambi nel team in questi mesi sono stati fatti per migliorare la squadra e sono sicuro che abbiamo le persone giuste per ottenere i risultati a cui aspiriamo, dobbiamo essere positivi, è troppo presto per dire se saremo competitivi, è sempre un’incognita, ma le persone che abbiamo sono quelle giuste“, ha concluso il ferrarista.

Condividi