F1, i giornali tendono la mano alla famiglia Schumacher: bello il gesto per Michael

SportFair

Tutti gli editori a cui è stata proposta la foto inedita di Michael Schumacher hanno deciso di non pubblicarla, declinando l’offerta

Una foto di Michael Schumacher in cambio di un milione di dollari. E’ questa l’indiscrezione che è stata fatta circolare nei giorni scorsi dalla stampa tedesca, secondo cui alcuni editori avrebbero ricevuto la proposta di avere una foto inedita del sette volte campione del mondo in cambio del pagamento di un milione di euro.

 LaPresse/PA
LaPresse/PA

Nonostante l’allettante proposta, tutti i media hanno declinato l’offerta, preferendo evitare lo scandalo che si sarebbe scatenato intorno a questa chiacchierata pubblicazione. A confermare l’intera vicenda è stato il sito Motorsport-Magazin.com direttamente tramite Sabine Kehm, la quale ha anche sottolineato come la famiglia abbia già sporto denuncia nei confronti dell’individuo alle autorità competenti. Le indagini sono già partite per dare un nome e un cognome al responsabile di tutta questa vicenda che, a questo punto, rischia davvero grosso.

Condividi