F1, e se Button rimandasse il ritiro? Il britannico vicino alla Williams

SportFair

Jenson Button potrebbe ripensarci: ritiro rimandato? Il pilota inglese potrebbe tornare a gareggiare già nel 2017 a bordo della Williams, al fianco di Stroll

La stagione 2016 di F1 è terminata da qualche settimana, ma si continua a parlare del mondo a quattro ruote perchè si attende con ansia di sapere i cambiamenti che ci saranno dopo il ritiro di Nico Rosberg.

LaPresse/Stefano De Grandis
LaPresse/Stefano De Grandis

Il tedesco dopo aver vinto il suo primo titolo Mondiale ha deciso di dire addio alle corse per dedicarsi alla famiglia, quindi adesso in casa Mercedes si lavora per cercare un degno sostituto che sappia lavorare in sintonia con Lewis Hamilton e sia utile per il Campionato Costruttori.

Sempre più reale l’opzione Bottas, che potrebbe passare dalla Williams alla Mercedes per la stagione 2017. In casa Williams quindi si libererebbe un posto che, strano ma vero, potrebbe essere occupato da Jenson Button.

Nonostante l’annuncio del suo ritiro, secondo alcune voci, il pilota inglese potrebbe gareggiare ancora un anno, a bordo della Williams, e a giovarne sarebbero sia il team Mercedes che il team inglese.

Condividi