F1 – Delusione smaltita, Hamilton fa i complimenti a Rosberg: “hai meritato il titolo” [FOTO]

SportFair

Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, Lewis Hamilton si è complimentato con Rosberg con il titolo Mondiale appena vinto

Sono serviti ben tre giorni a Lewis Hamilton per sbollire la delusione accumulata dopo il Gp di Abu Dhabi, palcoscenico del trionfo di Nico Rosberg nel Mondiale di Formula 1.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Un periodo di tempo utile per riordinare le idee e mettere alle spalle un’annata positiva dal punto di vista delle prestazioni (le 10 vittorie sono lì a dimostrarlo) ma negativa da quello iridato, visto che il titolo è andato al suo compagno di squadra. Mettendo da parte le ruggini delle ultime settimane, Hamilton ha sciolto le riserve e, con un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook, si è voluto complimentare con il suo più acerrimo rivale delle ultime tre stagioni. “Avevamo detto che saremmo diventati campioni del mondo allora, e ora lo siamo entrambi! Congratulazioni Nico, hai fatto tutto ciò che un campione deve fare. Te lo sei meritato” con una foto a corredo che ritrae Lewis e Nico ancora molto giovani. Si chiudono così le polemiche degli ultimi giorni, chapeau per Hamilton, non è mai facile per un numero 1 ammettere la superiorità del proprio rivale.

Condividi