Lunedi 5 Dicembre

F1, Button sicuro: “vi svelo il pilota del futuro, un patrimonio enorme per il nostro sport”

LaPresse/PA

Jenson Button svela il pilota del futuro: ecco chi secondo il britannico diventerà un grande campione delle quattro ruote

La stagione 2016 di F1 è terminata. Grandi emozioni domenica ad Abu Dhabi con la vittoria del Gp di Lewis Hamilton, ma la festa per il primo titolo Mondiale conquistato è tutta di Nico Rosberg.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Una stagione emozionante, ricca di colpi di scena, spettacolo e tante polemiche. Una stagione che sicuramente renderà ancora più bella e interessante quella che prossimo anno. E proprio guardando al prossimo Mondiale e al futuro in generale c’è chi ha già le idee chiare su chi potrà diventare un grande campione e mettere in difficoltà i big.

E’ destinato al successo. Max Verstappen ha un grande talento e sicuramente arriverà a lottare per il mondiale, ma io adoro come ha corso Daniel quest’anno. Tra i due è il pilota più esperto , ma non ha ceduto sotto pressione e mi piace molto. E’ anche un bravo ragazzo“, ha infatti dichiarato Jenson Button come riportato da Formulapassion.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

E’ il pilota della nuova generazione al quale mi sento più vicino. Ma ci sono molte personalità giovani che si stanno affacciando nel circus. Daniel è un patrimonio enorme per la Formula 1, questo sport ha bisogno di qualcuno come lui. Ama divertirsi, ha una grande personalità“, ha aggiunto il britannico che ad Abu Dhabi ha corso la sua ultima gara della carriera anche se il suo contratto con la McLaren scade nel 2018.