Cinesi Milan, ombre ‘insospettabili’. Il boss dei diritti tv svela: “ecco cosa so io”

SportFair

Continuano ad esserci forti dubbi sui cinesi che dovrebbero (condizionale d’obbligo) acquisire il Milan. Il boss dei diritti tv svela: “mai sentiti nominare, non li conosco”

Han Li Berlusconi
Han Li Berlusconi

Cinesi Milan, esistono? – Ombre cinesi sul cielo di Milanello, cessione Milan che ieri ha fatto ufficialmente registrare un nuovo rinvio, l’ennesimo di una trattativa infinita. E i dubbi si alimentano sempre più, giorno dopo giorno. Che la vicenda abbia dei particolari oscuri ormai è chiaro a tutti, ma l’ennesima conferma arriva da un insospettabile: Jochen Lösch, tedesco, 51 anni, da ottobre nuovo CEO di MP&Silva, la società che detieni il (quasi) monopolio dei diritti tv mondiali che ha parlato così alla Gazzetta dello Sport.

La Presse/Spada
La Presse/Spada

Cinesi Milan, esistono? – “Sino-Europe Sport? Mai sentita nominare. Yonghong Li? Non lo conosco. ma io non sono un manager cinese. Conosco Suning, il gruppo che ha rilevato l’Inter, ma su quelli del Milan non ho informazioni”. Parole simili a quelle di Marcello Lippi nei giorni scorsi: il mistero s’infittisce sempre più. I tifosi del Milan adesso sono davvero preoccupati.

Condividi