Cessione Milan – Huarong (stato cinese) e due municipalità: svelata la composizione della SES

SportFair

Cessione Milan che si arricchisce di nuovi importanti passaggi: la Sino Europe Sport avrebbe svelato la sua composizione a Fininvest

Han Li Berlusconi
Han Li Berlusconi

Cessione Milan, SES allo scoperto – Cessione Milan che si infittisce di un nuovo passaggio, ancora non ufficiale ma decisamente importante. Ieri comunicato congiunto di Sino Europe Sport e Fininvest: il closing si farà, probabilmente non il 13 dicembre (appare difficilissimo l’arrivo delle autorizzazioni per postare i capitali in Europa entro quella data), ma si farà. Probabilmente a febbraio, dopo una nuova caparra che sarà di 80-100 milioni di euro: è questo il prezzo della proroga stabilito da Silvio Berlusconi e Fininvest.

La Presse/Spada
La Presse/Spada

Cessione Milan, SES allo scoperto Che ieri, come riporta ‘Il Sole 24Ore’, ha ricevuto le rassicurazioni e le informazioni che si attendeva: i 420 milioni sono già stati raccolti e soprattutto è stata svelata la composizione della Sino Europe Sport. In cui ci sarà la Huarong International Financial Holdings, istituzione finanziaria di proprietà dello Stato cinese, e – novità di queste ore – due municipalità. TCL, Ping An, CCB, invece sarebbero sì dentro l’affare ma solo come sponsor.

Condividi