Martedi 6 Dicembre

Cessione Milan, caparra bis: le date del nuovo rinvio, tifosi esausti

LaPresse/Vincenzo Livieri

Cessione Milan che si avvia ad un nuovo rinvio: Sino Europe Sport pronte a versare una nuova caparra, data del closing che slitta al 2017

Han Li Berlusconi

Han Li Berlusconi

Cessione Milan, altro rinvio – Una telenovela infinita, Cessione Milan? Un altro rinvio. Ci sarà ancora tempo entro la mezzanotte di oggi per ricevere le autorizzazioni governative e procedere con l’esporto di capitali in Europa, ma i segnali portano tutti ad una soluzione alternativa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Sino Europe Sport – che proverà comunque fino all’ultimo istante a fare di tutto per chiudere l’operazione entro il 13 dicembre – verserà una nuova caparra da 80-100 milioni e chiederà una nuova proroga probabilmente al 1 febbraio 2017.

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, altro rinvio – Questo per non disperde i 100 milioni già versati nei mesi scorsi a Fininvest e non far saltare l’affare. Una nuova puntata di una telenovela infinita che, qualunque sarà il finale, ha già come sconfitti i tifosi del Milan: esausti da una vicenda che, da Mr Bee in avanti, non sembra mai arrivare alla fine. Sperando che non si tratti dell’ennesima farsa.