Casillas, verità scottanti: “ecco perché ho lasciato il Real Madrid”

SportFair

Rivelazioni scottanti quelle di Iker Casillas: lo spagnolo svela i motivi che lo hanno portato a lasciare il Real Madrid

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Real Madrid, verità Casillas –Ho pensato di lasciare il Real Madrid dopo la finale della Champions giocata a Lisbona, nel 2014, è stato allora che ho notato come l’atmosfera fosse strana. il mio tempo al Real Madrid stava volgendo al termine, tra gennaio e febbraio 2015. L’atmosfera non era buona”, firmato Iker Casilass. Oggi al Porto, ma per anni leggenda del Real Madrid. “Ho dovuto cambiare aria, il Porto era ed è stata una buona scelta. Ho anche deciso di allontanarmi dalla Nazionale: per evitare problemi, mi sono fatto da parte”. 

CasillasReal Madrid, verità Casillas – Casillas prosegue: “Lopetegui mi ha detto che voleva scommettere su David De Gea e io ho accettato, ma non ho ancora rinunciato del tutto alla Nazionale. Perché – prosegue Casillas a Porto Canal –  non dovrei essere in grado di giocare i Mondiali in Russia? Ho giocato tutte le qualificazioni a Euro 2016, poi il ct ha deciso di assegnare la maglia da titolare a De Gea. In Spagna la questione del portiere non toglie il sonno a Lopetegui”.

Condividi