Capello show, applausi a Dybala e bocciatura al Milan: “contattato dall’Inter dopo de Boer? Dico…”

SportFair

A tutto Fabio Capello: l’ex allenatore di Juventus e Milan ne ha per tutti e lascia intendere che i cinesi dell’Inter lo hanno contatto per il dopo De Boer

fabio capelloA tutto Capello – “Quello che ha fatto Dybala ieri è stato impressionante e se si pensa che questa squadra era fino a ieri a + 4 senza Dybala, con un Pjanic ancora non in sintonia col gioco della Juve e un Higuain che deve ancora migliorare… Il potenziale è enorme, la differenza è più che mai netta. Dybala, Higuain e Mandzukic insieme? Si può fare perché Mandzukic corre molto, aiuta molto, ma devono sacrificarsi un po’ anche gli altri due”, le parole rilasciate da Fabio Capello a Radio 1.

LaPresse/Bendoni
LaPresse/Bendoni

A tutto Capello – L’ex allenatore della Juventus esalta Paulo Dybala e boccia il Milan in campionato: “Napoli e Roma sono le uniche squadre che possono infastidire la Juventus. Il Milan ha giocatori interessanti, giovani di buona prospettiva, qualcuno dei quali, Donnarumma e Locatelli, con un grande futuro. Ma bisognerà fare degli acquisti che aumentino il livello di qualità della squadra che sta facendo bene ma a cui manca ancora qualcosa rispetto a Roma e Napoli”. Infine un retroscena sull’Inter: “Se i cinesi dell’Inter mi hanno contattato per il dopo-de Boer? Altra domanda…”

Condividi