Capello shock: “Totti, Scudetti, farmaci e Calciopoli: ecco cosa dico”

SportFair

Fabio Capello a 360 gradi: l’ex allenatore bianconero rivendica gli Scudetti vinti con la Juventus e torna a palare dei farmaci nel calcio. E su Totti…

Gian Mattia D'Alberto
Gian Mattia D’Alberto

Capello e gli Scudetti di Calcipoli con la Juventus – Date a Cesare quel che è di Cesare. In questo caso di Fabio, ‘Don’ Fabio Capello. “Sono sorpreso che Zoff abbia detto che la Juventus non debba rivendicare gli scudetti vinti con me, quelli di Calciopoli, io sono sicuro di averli vinti sul campo. In passato alcune squadre usavano aiuti farmacologi e per me era uguale al doping: tutti aiuti illeciti. Per un  periodo c’erano solo analisi delle  urine,  troppo  poco. Credo  però che adesso siamo fuori da questo pericolo”.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Capello e gli Scudetti di Calcipoli con la Juventus – Parla così l’ex allenatore della Juventus in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Capello che poi svela un retroscena su Francesco Totti: “non mi sarei mai immaginato che Totti avrebbe giocato fino a 40 anni, perché aveva la tendenza a ingrassare. Lo vedevo con un fine carriera alla Ronaldo, invece è stato bravo a capire come allenarsi e nutrirsi”.

Condividi