Candreva allo scoperto: “la mia esperienza alla Juve, l’Inter. Napoli? Ecco la (scomoda) verità”

SportFair

L’esterno offensivo dell’Inter, Candreva, si racconta: dal suo passato alla Juventus alla trattativa estiva sfumata con il Napoli

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter,  verità Candreva – A tutto Antonio Candreva. L’esterno offensivo dell’Inter si racconta in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport nella quale affronta diversi argomenti. Iniziando dal suo arrivo all’Inter: “perché ho scelto l’Inter? Essere cercato da un top club a livello mondiale per me è stato motivo di orgoglio. So che i dirigenti mi seguivano da tempo e, se una società così ti vuole, non puoi dire di no. Il mio è stato il primo investimento del gruppo Suning nell’Inter e a livello personale non vi nascondo di essere orgoglioso che una famiglia così importante abbia voluto proprio me. Questo fatto è un motivo in più per dimostrare quanto valgo. Voglio diventare un punto di riferimento per l’Inter”.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Inter,  verità Candreva – Candreva che in passato, da giovanissimo, ha indossato anche la maglia della Juventus. “Avevo 22 anni ed ero reduce da 6 mesi ottimi al Livorno. Forse avrei fatto meglio a restare sino al termine della stagione in Toscana, ma l’esperienza a Torino è stata positiva sia umanamente che come calciatore”, Candreva che poi alza la voce su quanto successo in estate con il Napoli: “è vero, c’è stato un interessamento e il mio procuratore mi aveva avvertito che Lotito e De Laurentiis stavano parlando. Non è però vero che ho rifiutato di andare al Napoli e che ho chiesto un ingaggio assurdo. Se la trattativa non è stata conclusa, la responsabilità non è mia.

Condividi