Martedi 6 Dicembre

Barcellona shock: “ci offrirono Cristiano Ronaldo. Ecco come andò”

LaPresse/EFE

L’ex Presidente del Barcellona Laporta svela che l’asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo da giovane venne offerto ai blaugrana. Che rifiutarono…

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Cristiano Ronaldo, retroscena Barcellona – Sliding doors che cambia la storia di Real Madrid e Barcellona, mica due squadre qualunque. “Quando siamo arrivati al Barcellona iniziammo un processo di rinnovamento. La prima stagione prendemmo Ronaldinho, Rafa Marquez e Quaresma e l’agente che ci aiutò a chiudere queste due ultime trattative, Jorge Mendes, ci parlò di Cristiano Ronaldo”, parole pronunciate niente di meno che da Joan Laporta, ex presidente del Barcellona.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Cristiano Ronaldo, retroscena Barcellona –A Mendes dicemmo che conoscevamo bene Cristiano Ronaldo, lui ci disse che era vicino ad andare al Manchester United per 19 milioni di euro ma che lo offriva a noi per 17. Non portammo avanti la trattativa perchè non potevamo, la stagione era già stata pianificata. Ronaldo poi effettivamente andò allo United per 19 milioni”, il Real Madrid ringrazia.