Balotelli chiama, Napoli risponde ‘a metà’. Sarri: “Mario qui? La penso così”

SportFair

Balotelli esalta il Napoli con i suoi tweet, Sarri lascia le porte aperte solo a metà: “qui si sta bene, lui può giocare in ogni squadra. Quando non lo fa è solo per colpa sua”

Ph Twitter @EuropaLeague
Ph Twitter @EuropaLeague

Balotelli chiama, Napoli risponde – Un tweet, poi un altro ancora. “Napoli, wow che gol”, “ma i giocatori del Napoli? Mammaaaaa miaaa”: commenti da… Balotelli. Super Mario ha seguito decisamente con enfasi la vittoria del Napoli sull’Inter di ieri sera al San Paolo e, polemica a parte (sui social è bufera), i suoi tweet a molti sono sembrati un vero e proprio invito. Al quale ha risposto, lasciando la porta semi aperta, Maurizio Sarri nel post partita.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Balotelli chiama, Napoli risponde – Non so se Balotelli si sia annoiato finora a Nizza, non mi pare una città noiosa. Certo anche a Napoli si sta bene, dipende da lui. Se andrebbe bene per il mio 4-3-3? Mario ha le caratteristiche giuste per giocare in ogni squadra, quando non le ha è per colpa sua”, il commento dell’allenatore del Napoli riportato da CalcioMercato.com. Porta semi aperta per SuperMario…

Condividi