Balotelli: acquistata un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio da 510 CV [FOTO]

SportFair

L’attuale calciatore del Nizza Mario Balotelli è recentemente entrato in possesso di una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio da 310 km/h

L’ex giocatore di Inter e Milan, Mario Balotelli, recentemente tornato sulla cresta dell’onda grazie agli ottimi risultati ottenuti con il Nizza, si è concesso un nuovo ed esclusivo regalo. Famoso anche per la sua grande passione per le supercar, Balotelli  ha recentemente acquistato un esemplare della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio presso la concessionaria  i Fiat Chrysler Automobiles di Cannet Rocheville.Mario Balotelli  (1)

Pagata 81mila euro, la Giulia Quadrifoglio di Balotelli sfoggia la tipica livrea rossa Alfa e risulta impreziosita da cerchi n lega da 19 pollici. La vettura sfrutta un potentissimo V6 biturbo da 2.9 litri di origine Ferrari, capace di sprigionare sulla trazione posteriore ben 510 Cv e 600 Nm di coppia massima.

Questi numeri permettono di ottenere uno scatto da 0 a 100 km/h effettuato in 3,9 secondi e una velocità di punta di 310 Km/h. Ora possiamo solo sperare che Mario ne faccia buon uso, spingendola al massimo soltanto tra i cordoli di una pista.

Condividi