Andrà al Napoli, ma voleva il Genoa: lo strano caso Pavoletti e un retroscena a tinte rossoblù

SportFair

Pavoletti vicinissimo al Napoli, ma il giocatore sarebbe voluto rimanere al Genoa fino al termine della stagione. Ma Simone scalpita…

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Genoa, addio Pavoletti: andrà al Napoli – Un regalo Pavoloso per il Napoli di Maurizio Sarri. La società del Presidente De Laurentiis è ad un passo dal chiudere l’operazione che porterà in maglia azzurra l’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti. 18 milioni di euro più bonus (dovrebbero essere due massimo), per un affare in dirittura d’arrivo nonostante lo stesso giocatore ha più volte manifestato la volontà di rimanere al Genoa almeno fino al termine della stagione. Volontà che non verrà accontentata.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Genoa, addio Pavoletti: andrà al Napoli – Perché, davanti ad un’offerta così alta, la società del Presidente Preziosi ha deciso di fare cassa e privarsi del giocatore: in casa rossoblù infatti sono intenzionati a puntare forte sul Cholito Simeone, che tanto bene sta facendo in questa prima parte di campionato. Retroscena rossoblù, dunque, con la società che ha quasi ‘scaricato’ Pavoletti. Per la gioia del Napoli, per la gioia di Sarri.

Leggi anche —> Juventus-Atalanta, maxi operazione pazzesca: affare da 75 milioni!

Condividi