Allegri, ‘trappola’ Juventus: “Strootman-Rocchi? Dico questo. E che ‘ironia’ su Mihajlovic…”

SportFair

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri presente il derby di domani contro il Torino e non cade nella ‘trappola’ Strootman

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Allegri – Sente odore di trappola, Massimiliano Allegri. E non ci casca. “Su Strootman non ho niente da dire, non mi riguarda e mi cambia poco. Ha deciso un giudice, punto e basta. Dell’arbitro non parlo dopo le partite, figuriamoci prima. Non facciamoci distrarre“. Già, perché c’è un derby da affrontare al meglio. Una sfida che l’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha infiammato con parole che hanno sicuramente caricato l’ambiente granata.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Juventus, parla Allegri – Mihajlovic che in conferenza stampa si è presentato in compagnia anche del magazziniere e di alcuni tifosi. l’allenatore della Juventus Allegri commenta così: “Mihajlovic ha portato tanta gente con sé? Io già dico tante cazzate, figuriamoci se ne porto altri insieme a me… Il derby è sempre stata una partita combattuta, domani lo sarà ancora di più. Il Toro è più tecnico, gioca bene, ecco perché è un derby pericoloso”. 

Condividi