Agnelli, il rumore dei nemici: “tutti contro la Juventus. Cari gufi, ecco però cosa vi dico”

SportFair

Andrea Agnelli lancia la sua Juventus verso la “leggenda. Nonostante ci giochino tutti contro e abbiamo tani gufi. Alla gente interessa solo che noi perdiamo”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, Agnelli show – Andrea Agnelli versione ultras. Il Presidente bianconero sveste i panni da massimo dirigente e alla Gazzetta dello Sport e analizza il momento ed il clima che si respira intorno alla sua squadra: “abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l’importante è che non vinca la Juventus: questo è l’ambiente che c’è intorno a noi. Alla gente interessa soltanto che non vinca la Juventus e a noi non spetta altro che smentirli. Noi vogliamo continuare a vincere, noi esistiamo per vincere. Già i nostri amici gufi hanno ricordato che la Roma allo Stadium ha sempre perso: abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi. Come ci insegnano quelli che hanno gestito la Juventus prima di noi, sappiamo perfettamente che il trionfo più importante non è quello che abbiamo conseguito ma è il prossimo”.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Juventus, Agnelli show – Il Presidente della Juventus agnelli indica la strada da seguire alla sua squadra: “quest’anno dobbiamo diventare leggenda. Quest’anno abbiamo un grande privilegio. Per diventare leggenda abbiamo due percorsi aperti: quello nazionale a quello internazionale. Nessuno ha scritto sei volte di seguito il proprio nome come campione d’Italia, scriverlo come campioni d’Europa significa fare leggenda”. Contro tutto e tutti, gufi compresi. Firmato Andrea Agnelli, presidente per un giorno Ultras

Condividi