Mercoledi 7 Dicembre

Zaza-West Ham, l’ora della verità: svelato il futuro dell’ex Juventus

LaPresse/PA

La storia d’amore (mai nata) tra Simone Zaza ed il West Ham si concluderà a gennaio: il club inglese ha deciso di scaricare l’ex attaccante della Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Zaza-West Ham, è finita – Una storia d’amore arrivata al capolinea, o meglio mai nata. Perché Simone Zaza al West Ham sembra proprio essere la brutta copia dell’attaccante che tanto bene aveva fatto in maglia Juventus e anche in Nazionale, esclusa il ‘balletto’ prima del calcio di rigore contro la Germania. L’inizio di un periodo difficile: Zaza in Premier League non si è mai ambientato, tanto che il West Ham, secondo quanto riportato da ESPN che fa riferimento a fonti interne al club non rivelate, ha deciso di non farlo più giocare per evitare che scatti, come da contratto, l’obbligo di riscatto.

Italia vs Irlanda - Europei 2016Zaza-West Ham, è finita – A 14 presenze, infatti, il West Ham dovrebbe versare i 23 milioni di euro di riscatto obbligatorio, ma Zaza (attualmente a quota 9 gare disputate) difficilmente sarà più impiegato fino a gennaio. L’attaccante tornerà così alla Juventus per poi salutare ancora una volta Torino. Destinazione? Tutta da scoprire, ma il Napoli rappresenta qualcosa in più di un semplice pensiero.