Martedi 6 Dicembre

Zaza cambia idea! “Riscatto West Ham? Ecco la verità. Sul Napoli…”

LaPresse/PA

Simone Zaza lancia messaggi al Napoli, il padre svela: “se mi chiamessero…”. Poi la verità sull’obbligo di riscatto del West Ham

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Zaza, voglia di Napoli – Dal ‘no’ estivo ai messaggi d’amore che da Londra arrivano direttamente fino a Napoli. Simone Zaza sembra proprio essersi pentito della scelta estiva di trasferirsi in Premier League, tanto che adesso l’ex Juventus tornerebbe volentieri in Italia, proprio in quel Napoli che in estate aveva quasi ‘snobbato’: “il Napoli è il Napoli: se mi chiamasse ascolterei”, le parole del padre agente dell’attaccante rilasciate dal Corriere dello Sport. Finora non sono stato contattato da alcun club, ma se qualcuno dovesse cercarmi ovviamente ascolterei. Io sono disponibile con tutti”.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Zaza, voglia di Napoli – Il padre di Zaza prova a far luce sulla situazione contrattuale del figlio con il West Ham: “per il momento, comunque, è ancora un giocatore di proprietà della Juvntuse: dopo l’eventuale riscatto del West Ham, si vedrà”. Eventuale, appunto. “L’obbligo di riscatto è condizionato dalle partite che Simone gioca: deve accumularne 14, e al momento ne ha disputate 9”. E a quanto sembra la mente di Simone Zaza sembra essere decisamente altrove.