Venerdi 9 Dicembre

Yamaha: sul tracciato di Center Park si potranno provare le WR450F e WR250F [FOTO]

Il prossimo fine settimana, sul tracciato del Center Park di Antegnate (BG), sarà possibile provare le rinnovate Yamaha WR450F e WR250F

yamaha-wr450f-2Sabato 19 e domenica 20 novembre, presso il Center Park di Antegnate (BG), Yamaha mette a disposizione di tutti gli appassionati di enduro la propria gamma Off Road Competition WR che per il 2017 annovera le rivoluzionarie “Forward Thinking” WR450F e WR250F. Per iscriversi alla giornata di prove e poter testare in pista i due mezzi Tre Diapason, sarà sufficiente presentarsi direttamente in circuito presso il box Yamaha dalle ore 9.30, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno, fino ad esaurimento posti. Il tracciato sarà aperto dalle ore 10.00 fino alle ore 16.30.

yamaha-wr250f-1I test si rivolgono unicamente a piloti maggiorenni con licenza agonistica e muniti di abbigliamento tecnico e casco. Al termine della prova, verrà consegnato a tutti i partecipanti un gadget Tre Diapason da portare a casa. WR450F m.y. 2017, realizzata sia per piloti enduro che rally su lunga distanza, è in grado di produrre una coppia potente e lineare che permette prestazioni eccellenti ed un elevato livello di controllabilità. WR250F m.y. 2017 è caratterizzata da un’aspirazione rivolta in avanti e l’iniezione elettronica regolabile che offrono una spinta istantanea. Il serbatoio sotto la sella e la cassa filtro collocata in alto centralizzano le masse, aumentando la maneggevolezza e la leggerezza della guida.