Venerdi 9 Dicembre

X Factor 2016, quarta puntata al cardiopalma: dopo Silvia Forte a rischio ben due concorrenti

LaPresse/Piero Cruciatti

La prossima puntata di X Factor si preannuncia scottante, perchè? Dopo Silvia Fortes tocca ad altri due concerrenti abbandonare il programma, in programma una doppia eliminazione

X Factor 2016 quarta puntata – Doppia eliminazione per il quarto appuntamento live di X Factor 2016, in onda domani giovedì 17 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Il programma, prodotto da FremantleMedia Italia, continua a volare negli ascolti con 1 milione 280 mila spettatori medi per il terzo live, in crescita del 41% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno.

X Factor 2016 quarta puntata –  La scorsa settimana ha visto la dolorosa uscita dalla gara di Silva Fortes della squadra degli Over di Manuel Agnelli, eliminazione che ha diviso il tavolo dei giudici e gli animi dei telespettatori. Ancora più sofferta si preannuncia la puntata di domani che vedrà ben due concorrenti abbandonare il percorso del programma. Le aspiranti popstar verranno divise in tre gruppi da tre, il concorrente meno votato di ogni terzina andrà all’ultimo scontro.

X Factor 2016 quarta puntata – A questo punto grazie all’ “Intesa Sanpaolo: X ME – PASSION CHOICE” la parola passa al pubblico che, con i suoi voti, sceglierà di salvare uno dei tre, mentre per gli altri due non resterà che abbandonare la gara. Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, hanno anche questa settimana effettuato le proprie scelte per i brani da assegnare ai loro protetti. L’uomo da battere è Fedez la cui squadra è ancora intatta, tutti gli altri tre hanno perso un concorrente. La situazione al tavolo è ancora bilanciata e Alessandro Cattelan, perfetto ago della bilancia, tira le redini delle esibizioni. (ITALPRESS)