Venerdi 9 Dicembre

WWE Survivor Series – La Wyatt Family fa vincere Smackdown: Goldberg annienta Lesnar in 90″ [VIDEO e RISULTATI]

Il Team Smackdown trionfa nel 5 vs 5 maschile, a Raw vanno le sfide di coppia e quella famminile: titoli difesi con successo, Goldberg ‘squasha’ Brock Lesnar in 90 secondi!

Wyatt FamilyNella notte USA è stato archiaviato WWE Survivor Series con dei risultati, davvero sorprendenti. Il PPV che presenta la particolarità dei match a ‘squadre’, ha visto il ‘Team Raw‘ battere nelle categorie Tag Team e Woman il ‘Team Smackdown‘ che invece ha trionfato nel più prestigioso 5 vs 5 maschile. Resta l’amaro in bocca a Raw per non aver fatto l’en plein, ma contro un Randy Orton del genere sarebbe stato difficile far meglio: la ‘Vipera‘ al servizio della Wyatt Family ha fatto il bello e il cattivo tempo, stendendo Rollins con un RKO e sacrificandosi su una Spear di Reigns, permettendo a Bray Wyatt di schienare entrambi e far vincere Smackdown.

Team RAW vs Team Smackdown – Survivor Series di LiveTVsport

CharlotteAllo show rosso restano comunque le vittorie nel 10vs10 di coppia, nel quale Sheamus e Cesaro hanno eliminato gli Usos come ultima coppia rimasta in gara, e nel 5 vs 5 femminile nel quale Charlotte Flair e Bayley sono ‘sopravvissute’ al ‘Team Smackdown’, anche se nel post match la figlia di Ric Flair ha attaccato la compagna.

WWE Survivor Series 11/20/16 – 20th November… di ikpc

Team Raw Women vs Team Smackdown Women Full… di footy-goals

The MizDifeso con successo i titoli Intercontinentale, con vittoria di The Miz grazie ad un roll up su Sami Zayn dopo una distrazione di Maryse, così come quello dei Pei Leggeri co The Brian Kendrick che batte Kalisto per squalifica in seguito all’intervento di Baron Corbin.

WWE Survivor Series 11/20/16 – 20th November… di imran-khan132

WWE Survivor Series 11/20/16 – 20th November… di ikpc

Goldberg10Il match più atteso è stato anche quello con l’esito più inaspettato: nel main event, Goldberg ha ‘squashato’ via Brock Lesnar in circa 90 secondi di match, come fosse l’ultimo arrivato in WWE, grazie a due Spear e una Jackhammer. Esito tutt’altro che inaspettato visti i precedenti di Lesnar contro avversari del calibro di Triple H e Undertaker, ma che lascia spazio ad una possibile faida contro Goldberg che si risolverà forse a WrestlerMania.

Goldberg vs Brock Lesnar WWE Survivor Series… di ikpc

Ecco il riepilogo dei risultati di WWE Survivor Series:

Il Team Smackdown batte il Team Raw nel 5 vs 5

Il Tag Team di Raw batte il Tag Team di Smackdown nel 10-10 di coppia

Il Team Raw femminile batte il Team Smackdown femminile nel 5 vs 5

The Miz difende il titolo Intercontinentale battendo Sami Zayn

The Brian Kendrick difende il titolo dei Pesi Leggeri contro Kalisto per DQ

Goldberg batte Brock Lesnar nel main event