WWE – Dalle botte sul ring all’amore per il calcio, Sheamus svela: “ecco perchè tifo… Sampdoria!” [FOTO]

SportFair

La star WWE Sheamus ha spiegato il motivo del suo amore per la Sampdoria degli anni 90, quella di Mancini, Vialli e Lombardo

SheamusChi lo avrebbe mai detto, la Sampdoria ha un fan ‘particolare’ negli USA. È un gigante, è minaccioso, picchia come un fabbro e soprattutto ha i capelli rossi. Non vi viene in mente nessuno? È Stephen Farrelly, il ‘Guerriero Celtico’ che lotta nella federazione di wrestling WWE con lo pseudonimo di Sheamus. Il wrestler, intervistato da “SampNews24”, ha spiegato il motivo che si cela dietro l’amore per i colori della squadra di Genova.

Agli inizi degli anni ’90 seguivo il calcio italiano, e fu allora che iniziai a tifare la Sampdoria. Quella era una squadra molto tecnica, affascinante, di un altro livello. C’erano Vialli e Mancini e poi c’era Attilio Lombardo: era un calciatore che mi dava l’idea di essere un vero eroe in mezzo al campo. Era molto importante per quella Sampdoria, una figura significativa, dotata di grande carisma. Quando arrivò in Premier League, al Crystal Palace, riuscii a seguirlo con molta più frequenza. Un giorno però vorrei venire a Genova, vedere una partita della Sampdoria, in questo momento la distanza è tanta e gli impegni con la WWE non me lo permettono, però sì, quando troverò il tempo sarebbe sicuramente molto bello venire a Genova per assistere a una partita della Sampdoria“.

1400425427

Condividi