Domenica 4 Dicembre

Victoria’s Secret e il selfie in intimo di Bella Hadid: gli angeli pronti alla sexy sfilata [FOTO]

Gli angeli di Victoria’s Secret pronti a Parigi per la sfilata del 30 Novembre che proporrà la nuova collezione del marchio di intimo più famoso al mondo

Victoria’s Secret e il selfie in intimo di Bella Hadid – Se gli Angeli di Victoria’s Secret decollano per andare a Parigi non passano inosservate. Bellissime e altissime le modelle del marchio di lingerie più famoso al mondo si sono imbarcate su un volo privato per la capitale francese dove si terrà la sfilata dell’anno. Qui infatti si terrà un evento megagalattico in cui gli Angeli sfileranno in intimo il 30 novembre per quello che appare come uno degli eventi di moda più attesi della stagione.

Victoria’s Secret e il selfie in intimo di Bella Hadid – Intanto all’aeroporto le bellissime testimonial di Victoria’s Secret si sono lasciate immortalare in una serie di scatti che le vedono allegre e festaiole in attesa di raggiungere la meta. Tra queste meravigliose ragazze spicca il nome di Bella Hadid che tra uno scatto e l’altro sui social lascia sempre senza fiato i suoi follower. Questa volta i suoi fan hanno potuto apprezzare le sue forme in un selfie allo specchio in cui in intimo la ragazza invita a seguirla fino a Parigi alla sfilata. Ecco il post:

Questo slideshow richiede JavaScript.