Venerdi 9 Dicembre

Verratti allo scoperto: “non valgo 100 milioni. Io alla Juventus? Ecco la verità”

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Dal ritiro della Nazionale azzurra, Marco Verratti esce allo scoperto e svela: “io alla Juventus? Voglio rimanere al PSG e vincere la Champions”

Lapresse*/REUTERS

Lapresse*/REUTERS

Verratti, no alla Juventus – 100 milioni di buone ragioni per rimanere al Paris Saint Germain. Marco Verratti, oggetto del desiderio della Juventus e di tutti i top club europei esce allo scoperto in conferenza stampa a Covericiano, sede del ritiro della Nazionale azzurra. “Se valgo 100 milioni? Nessuno dovrebbe valere una cifra tale, so che adesso il calcio è così e che ci sono giocatori come Pogba che vengono pagati 120 milioni di euro come se potessero da soli risolvere le partite”.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Verratti, no alla Juventus – Verratti parla poi della possibilità di vestire il bianconero a fine stagione:Juventus? Fa piacere sentire che ci sono tanti club ai quali piaccio ma io penso solo al PSG, punto a vincere la Champions con la mia squadra. A Parigi mi trovo benissimo e non voglio andare via, sono in una delle squadre più forti d’Europa e mi sto godendo ogni momento in una società nella quale mi sento in famiglia”.