Martedi 6 Dicembre

United, colpo di scena Schweinsteiger: la decisione di Mourinho

LaPresse/PA

Dopo quattro mesi di allenamenti in solitario, Mourinho ha deciso di riportare Schweinsteiger in gruppo: “opzione in più per lo United”

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Schweinsteiger-Mourinho, pace United – Punizione finita, quattro mesi dopo. E’ durato tanto infatti il periodo durante il quale Bastian Schweinsteiger si è allenato con la formazione U23 dello United. La decisione voluta da Mourinho ha suscitato diverse polemiche ma adesso, a sorpresa, l’esilio è finito: “vedendo la maniera altamente professionale con cui Bastian sta lavorando col preparatore fisico penso che sia una decisione umana e professionale quella di riportarlo in gruppo”, le parole di Mourinho in conferenza stampa riportate da Goal.com

Action Press

Action Press

Schweinsteiger-Mourinho, pace United Mourinho ha poi aggiunto: “in questo modo sarà più pronto nel caso decida di lasciare il club. Se invece rimarrà, sarà un’opzione in più per noi. A centrocampo non abbiamo i problemi che abbiamo invece nel reparto difensivo, ma se occorrerà Bastian sarà un’alternativa. E’ una decisione che può essere positiva per il gruppo e anche per lui, per tutti insomma“.