Giovedi 8 Dicembre

Un milione di like a 47 anni: tutti pazzi per Jennifer Lopez ed il suo corpo mozzafiato [FOTO]

Una foto raccoglie un milione di like su Instagram, la foto immortala Jennifer Lopez che mostra il suo corpo mozzafiato a 47 anni

Jennifer Lopez fa impazzire tutti su Instagram – Jennifer Lopez è un artista a tutto tondo. Modella, cantante, attrice e testimonial di marchi famosi ed ambiti da tutte coloro che fanno questo lavoro. La bellissima sudamericana ha ben 47 anni, ma ha un fisico da urlo che molte ventenni si possono solo sognare. Jennifer Lopez nota per il suo fondoschiena, che ha anche assicurato come noi potremmo fare con un’auto, ha fatto di questa sua parte del corpo una vera e propria icona da prendere a modello. Rotondo alla perfezione, sempre sodo e da mettere in mostra. La cantante infatti lo immortala spesso in foto e ne fa sfoggio sui social.

Jennifer Lopez fa impazzire tutti su Instagram – Inutile dire che ogni qualvolta mostra le sue curve la bellissima Jennifer Lopez faccia incetta di like, ma quando ieri ha postato questa foto provocante forse neanche lei si aspettava un così largo consenso. Ed ecco che il suo profilo Instagram dev’essere andato in tilt quando una sola sua foto ha collezionato più di un milione di cuoricini. Un vero e proprio record per la meravigliosa Jennifer che dall’alto della sua età, non proprio adolescenziale, riesce a stupire con il suo corpo bello e formoso sempre al punto giusto.

#loveyourselffirst #feelingempowered👑 #healthybodyhealthymind

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data: