Domenica 4 Dicembre

Tragedia Chapecoense: la grande festa prima del terribile incidente [VIDEO]

Gli ultimi momenti di gioia e felicità della Chapecoense prima della terribile tragedia di oggi: i festeggiamenti per l’accesso nella finale di Copa Sudamericana

Tragedia Chapecoense – Un destino amaro quello della Chapecoense. La squadra, nata nel 1973 dalla fusione di Atletico Chapeco e Independiente non ha una grande tradizione alle spalle: ha navigato nelle serie inferiori rischiando anche di sparire dal panorama calcistico per problemi economici nel 2003. Due aziende però sono riuscite a salvare il club che qualche giorno fa aveva raggiuntoun sogno: staccare il pass per la finale d’andata contro l’Atletico Nacional della Copa Sudamericana in programma per domani.

Oggi la terribile tragedia: l’incidente aereo di Medellin che vede al momento solo quattro giocatori superstiti, più un’assistente di volo e un giornalista.

Un destino veramente crudele quello della squadra della città di Chapecò, che solo qualche giorno fa festeggiava, con balli e canti l’accesso alla finale con un video che ha fatto il giro del web.

Ecco le immagini degli ultimi momenti gioiosi della Chapecoense: