Domenica 4 Dicembre

Tragedia Chapecoense: il dolore dei tifosi, Chapecò a lutto [FOTO]

LaPresse/EFE

Strazianti le immagini dei tifosi della Chapecoense, riuniti all’Arena Condà per pregare per le vittime della tragedia

Dolore, lacrime e preghiere. Il mondo del calcio è a lutto, in particolar modo quello brasiliano per la tragedia che ieri ha colpito la squadra della Chapecoense. Il team stava viaggiando alla volta della Colombia dove avrebbe dovuto disputare la partita di finale d’andata di Copa Sudamericana contro l’Atletico Nacional. Un viaggio finito in tragedia: il volo sul quale viaggiava la squadra si è schiantato contro una montagna a Medellin, spezzandosi in tre parti. Solo 6 i superstiti che stanno lottando tra la vita e la morte.

Sciagura aerea in Colombia, la città di Chapeco in luttoInfinito il dolore delle famiglie dei giocatori, e di tutti i tifosi della Chapecoense che si sono recati allo stadio per pregare, piangere, cantare e soffrire insieme, perchè lo sport insegna che bisogna restare uniti non solo nei momenti di gioia ma anche e soprattutto in quelli di dolore.

Bambini, giovani, adulti, anziani: tutti ieri si sono riuniti all’Arena Condà per ricordare le vittime della tragedia. La Chapecoense vive ancora, dentro ognuno di noi.