Torna lo spettacolo della Champions League, ecco le quote William Hill per la quinta giornata

SportFair

Dopo tanta attesa, tornano i gironi di Champions League con la quinta giornata, la prima di ritorno: ecco le quote di William Hill

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

La Juventus, reduce da un deludente pareggio con il Lione, contro il Siviglia non può sbagliare e vuole imporsi nel gruppo H. I precedenti in Champions, con una vittoria a testa e un pareggio, testimoniano un equilibrio perfetto tra le due squadre, ma per questo match William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce gli andalusi: il segno 1 vale 2.62, mentre la vittoria della Vecchia Signora triplica la posta (3.00) e il moltiplicatore offerto per il pareggio corrisponde a 3.10. Il Siviglia è, insieme al Leicester, l’unico club che è riuscito a mantenere la propria porta inviolata fino ad ora, quindi l’attacco bianconero dovrà dare il massimo per piegare la difesa avversaria: nelle ultime 11 trasferte del torneo El Pipita ha segnato un solo goal, ma contro gli spagnoli i tifosi si aspettano grandi cose dal talento argentino e sulla lavagna di William Hill Higuaín marcatore nei 90 minuti è proposto a 2.25. A Fuorigrotta, invece, andrà in scena una sfida alla portata dei partenopei: i quotisti bancano il successo casalingo del Napoli a 1.44, mentre il moltiplicatore sale a 4.40 in caso di pareggio e addirittura a 7.00 in caso di vittoria della Dinamo Kiev. I ragazzi di Sarri non sono riusciti a vincere gli ultimi due incontri (entrambi contro il Besiktas) e di sicuro faranno di tutto per agguantare il successo: gli azzurri non hanno mai registrato una striscia di tre partite di Champions consecutive senza vittorie.

LaPresse/Francesca Soli
LaPresse/Francesca Soli

Questa sera la Dinamo Zagabria (6.50) ospiterà il Lione (1.55): i francesi non sono ancora condannati dalla matematica e, in caso di k.o. della Juventus, potrebbero anora sperare negli ottavi. Finora i padroni di casa non sono ancora riusciti a segnare, ma hanno incassato ben dodici goal. Il Lione si è aggiudicato la vittoria in tutti e tre i precedenti contro i croati, realizzando dodici reti e subendone solamente una. Il Legia Varsavia (21.00) sarà in trasferta sul campo del Borussia Dortmund (1.10) e, dopo lo 0-6 dell’andata, ci si aspetta un altro show giallonero. La giocata d’obbligo è la combo 1+Over 3.5, in lavagna a 1.65. Incrocio pericoloso nel principato di Monaco: con un pareggio i padroni di casa (2.75) blinderebbero la qualificazione agli ottavi, il Tottenham (2.60) invece ha bisogno del successo per tornare in corsa. Interessante la Doppia Chance “Tottenham O Pareggio”, offerta a 1.36.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

I campioni in carica del Real Madrid sono attesi a Lisbona contro uno Sporting (5.50) che ha collezionato tre sconfitte su quattro: giocata d’obbligo il segno 2 che paga 1.55. Infine, favoriti il Leverkusen (1.91) in trasferta contro il CSKA Mosca (4.33), FC Porto (2.30) sul campo del Copenhagen (3.40) e il sorprendente Leicester (1.67) che accoglierà il Club Brugge (5.50).

Mercoledì il Bayern Monaco (1.25), in crisi in Bundesliga, ma secondo nel girone dietro all’Atlético, darà una prova di carattere contro il Rostov (13.00): nessuna squadra russa ha mai battuto i bavaresi in Champions e il bookmaker consiglia di prendere in considerazione la combo 2+Over 2.5, accompagnata dal moltiplicatore 1.66.

giroudSpareggio primato all’Emirates tra Arsenal (2.25) e PSG (3.30): entrambi i club hanno dieci punti e sono già agli ottavi. Gli inglesi hanno vinto entrambe le gare casalinghe di questa stagione, segnando otto reti e non incassandone nessuna. L’ultima volta che hanno riportato successi in tutte e tre le partite della fase a gironi giocate in casa era la stagione 2010/11. IlBarcellona (1.28) vola in Scozia per blindare il primo posto: al Camp Nou terminò 7-0 contro il Celtic (10.00) e un’altra goleada di Messi e compagni è possibile, quindi l’Over 4.5, bancato a 3.75, non è certo da sottovalutare. Tra i favoriti anche il Manchester City (1.80), impegnato con il Borussia Mönchengladbach (4.33), l’Atlético Madrid (1.28) contro il PSV Eindhoven (12.00), squadra contro cui gli spagnoli sono ancora imbattuti, il Benfica (2.62) contro il Besiktas (2.70) e il Ludogorets (2.62) contro il Basilea(2.70).

Condividi