Mercoledi 7 Dicembre

Timido, (quasi) depresso, rinato: De Sciglio, la nuova vita porta a…Barcellona!

LaPresse/Spada

Il suo mental coach ammise di averlo trovato sull’orlo della depressione, adesso De Sciglio è ‘rinato’ e il Barcellona lo osserva da molto, molto vicino

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

De Sciglio, il Barcellona osserva – Il Barcellona è sulle tracce di Mattia De Sciglio. Secondo quanto scrive ‘Mundo Deportivo’, il direttore sportivo dei blaugrana, Robert Fernandez, domenica sera era in tribuna al ‘Meazza’ per seguire il derby della Madonnina e, nello specifico, il 24enne difensore rossonero e della Nazionale. La squadra guidata in panchina da Luis Enrique sta cercando un sostituto all’altezza di Aleix Vidal, dato in partenza nella prossima sessione invernale di mercato, ed avrebbe messo nel mirino proprio il giovane terzino lombardo.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

De Sciglio, il Barcellona osserva – De Sciglio, che vanta già 30 presenze con la maglia azzurra, ha un contratto con il Milan in scadenza nel giugno del 2018 e interesserebbe anche la Juventus. Difficile però, se non impossibile, che ‘il piccolo Maldini’, con l’avvento della nuova proprietà cinese, possa lasciare il Milan a gennaio. Fernandez ha anche seguito l’altro rossonero Abate e, in casa Inter, Kondgobia e Perisic, tutti finiti sul taccuino del dirigente spagnolo. (ITALPRESS).