Domenica 11 Dicembre

Thiago Silva, l’ora della verità: “futuro al PSG? Ecco cosa ho deciso”

LaPresse/PA

Il difensore del PSG Thiago Silva allontana la corte della Juventus: “a Parigi sto bene ed il mio desiderio è quello di rinnovare il contratto”

Lapresse*/REUTERS

Lapresse*/REUTERS

Thiago Silva, voglia di PSG – La Juventus cullava il sogno di un Pirlo-bis, ma riuscire a strappare Thiago Silva al PSG sembra impresa decisamente complicata. Il giocatore è in scadenza di contratto, ma nonostante l’apertura di Marotta il desiderio del difensore brasiliano ex Milan è un altro. “E‘ vero, il mio contratto scade a giugno ed io e il mio agente ci aspettiamo un appuntamento per parlare del rinnovo: è sempre meglio giocare con un contratto firmato”, il pensiero di Thiago Silva.

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Thiago Silva, voglia di PSG – Qui a Parigi sto bene ed il mio desiderio è quello di rimanere nella società che mi sta permettendo di continuare a giocare ad alti livelli. Spero solo che tutto si concluda positivamente nel più breve tempo possibile”, le parole pronunciate da Thiago Silva a France Football. Desiderio chiaro, adesso la palla passa al PSG. Assist che il club francese difficilmente si farà sfuggire.